copertina

Ct Messico: “Hernandez? Meglio che lo lasci lo Utd. Ma deve fare in fretta perché…”

Il futuro del Chicharito Hernandez si allontana da Old Trafford. O meglio, sarebbe già lontano da Old Trafford se dipendesse dal ct messicano Miguel Herrenra. Herrera, infatti, ha manifestato più volte una certa insoddisfazione per il minutaggio...

Daniele Mari

Il futuro del Chicharito Hernandez si allontana da Old Trafford. O meglio, sarebbe già lontano da Old Trafford se dipendesse dal ct messicano Miguel Herrenra.

Herrera, infatti, ha manifestato più volte una certa insoddisfazione per il minutaggio avuto dal giocatore classe 1988 con i Red Devils e anche in questi giorni gli ha dato un consiglio chiaro: "Io credo che a Hernandez convenga lasciare il Manchester United per giocare con maggiore regolarità. Ma credo che dovrebbe decidere in fretta il suo futuro perché questa situazione lo sta danneggiando chiaramente in ottica Mondiale".

L'Inter sta spingendo per portare a casa il messicano ma vorrebbe concludere l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, eventualità che il Manchester United sembra restio ad accettare.