01:09 min

copertina

Curva: “Scuse Lukaku apprezzate. Chiesta fiducia, aspettiamo a intervenire perché…”

Marco Macca

La Curva Nord, con un comunicato, è tornata sulle scuse di ieri di Romelu Lukaku sotto il settore ospiti dopo il pareggio di Salerno

Al termine del deludente pareggio di ieri a Salerno, Romelu Lukaku si è presentato, con amarezza e umiltà, sotto il settore destinato ai tifosi dell'Inter per chiedere scusa dei gol sbagliati e, al contempo, chiedere fiducia alla Curva Nord. Che, con un comunicato sui propri canali ufficiali, ha risposto così:

"La Curva Nord ha apprezzato le scuse di Lukaku. La prestazione del calciatore è stata positiva, ha peccato di precisione, ma ha buttato il cuore in campo e questo è quello che conta! A fine partita è venuto a scusarsi, ha chiesto fiducia e noi, nonostante siamo molto arrabbiati, abbiamo deciso di aspettare a intervenire. La partita di Lisbona è alle porte e la Curva Nord vuole fare quello che sa fare meglio: tifare l'Inter con amore incondizionato. Non è questo il tempo del giudizio, questo è tempo di passione. Invitiamo tutti a sostenere la squadra martedì a Lisbona!".