copertina

D’Ambrosio: “Noi e la Fiorentina in campo per i tre punti. Fascia? Per me…”

Alla vigilia della partita contro la Fiorentina, Danilo D’Ambrosio è stato intervistato a Inter Channel. Il giocatore nerazzurro ha parlato della prossima sfida e anche della sua posizione in campo. Queste le sue parole: ...

Simona Castellano

Alla vigilia della partita contro la Fiorentina, Danilo D'Ambrosio è stato intervistato a Inter Channel. Il giocatore nerazzurro ha parlato della prossima sfida e anche della sua posizione in campo.

Queste le sue parole: 

-Fiorentina-Inter partita molto intensa, mai banale...

Sia noi che la Fiorentina ogni volta che scendiamo in campo proviamo a dare il meglio e ottenere i tre punti, l'anno scorso bella partita, speriamo di ottenere lo stesso risultato. 

-La Fiorentina ha qualche cerotto?

Hanno qualche problemino, anche noi qualche giocatore indisponibile, ma quando si scende in campo nel rettangolo di gioco non si pensa a chi non c'è, tutti lottano per lo stesso risultato.

-Fascia? Quale preferisci?

Per me non è importante il ruolo, l'ho detto sempre, ma l'interpretazione che do alle partite. Io voglio dimostrare il mio valore a prescindere dal ruolo. I miei compagni preferiscono che i cross arrivino sulla testa e il prima possibile, non conta la destra o la sinistra.