copertina

D’Amico: “L’Inter cercherà  di prendere Juan e Kucka. Tevez e De Rossi…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa, Andrea D’Amico, sempre molto preparato su quello che bolle in pentola per la prossima sessione invernale di mercato, a Controcampo Linea Notte, ha risposto alle fatidiche 10 domande postegli dal conduttore Alberto...

L'agente Fifa, Andrea D'Amico, sempre molto preparato su quello che bolle in pentola per la prossima sessione invernale di mercato, a Controcampo Linea Notte, ha risposto alle fatidiche 10 domande postegli dal conduttore Alberto Brandi. FcInter1908.it ha selezionato quelle più rilevanti e più vicine al mondo Nerazzurro

Tevez a Gennaio al Milan si farà?

"Ci sono dei buoni presupposti, perchè comunque Tevez non può più stare al Manchester City e il Milan ha dimostrato in questi ultimi anni di essersi specializzato in queste operazioni virtuose e di grandi acquisti a delle condizioni molto risparmiose e secondo me dovesse arrivare Tevez l'organico del Milan ne guadagnerebbe moltissimo. Penso che sia un affare con un alto grado di probabilità di successo"

A Gennaio ci saranno acquisti dell'Inter? Se si, quali potrebbero essere?

"Ci saranno e secondo me l'Inter cercherà di prendere Juan Jesus e c'è l'operazione di Kucka che bisognerà vedere come andrà a finire. Mi sembra che il calciomercato dell'Inter ha cambiato tipologia, è diventato un mercato virtuoso, prima andavano a prendere i giocatori già fatti e adesso invece vanno a prendere giovani molto interessanti investendo sulla loro rivalorizzazione e sicuramente tenendo più basso quello che è un ingaggio che altri campioni conclamati vorrebbero superiore. E' chiaro che con i giovani bisogna avere anche pazienza a dare loro la possibilità di mostrare le qualità, auspico che la stessa pazienza e disponibilità di dimostrare venga anche concessa ai nostri giocatori italiani".

De Rossi rimarrà alla Roma?

"Conoscendo lui, l'importanza che ha Roma per lui e lui per il club, direi spontaneamente di si. Vedendo i tempi che si protraggono mi viene il sospetto o che non ci sia l'accordo o che ci siano delle lusinghe da parte di altri concorrenti. D'altra parte non dimentichiamo che lui è un giocatore assolutamente fantastico, che ha esperienza, è ancora giovane e quindi mi stupisco che ancora non abbiano firmato il rinnovo, perchè comunque è troppo pericoloso arrivare al primo di Gennaio avendo un giocatore che può firmare a zero euro con qualsiasi altra squadra".