copertina

Da Bologna: pronta offerta Inter per Ramirez, due possibilità 

Daniele Mari

In settimana Inter e Bologna si incontreranno nuovamente per discutere della comproprietà di Emiliano Viviano, e contemporaneamente di Krhin e Siligardi, ma sul tavolo delle trattative potrebbe esserci anche il cartellino di Gaston Ramirez,...

In settimana Inter e Bologna si incontreranno nuovamente per discutere della comproprietà di Emiliano Viviano, e contemporaneamente di Krhin e Siligardi, ma sul tavolo delle trattative potrebbe esserci anche il cartellino di Gaston Ramirez, giovane talento uruguaiano messosi in luce in Emilia. Lo riferisce il Resto del Carlino, secondo il quale i nerazzurri hanno già presentato due diverse offerte per il fantasista classe 1990.

Una prevede la cessione al Bologna della seconda metà del cartellino di Viviano, che l'Inter sta valutando di non riscattare, vista la presenza di Julio Cesar e la volontà di puntare su Bardi, considerato un possibile crack.

L'altra, invece, prevede la cessione al Bologna, in prestito, di uno tra Coutinho e Luc Castaignos, oltre naturalmente ad un conguaglio che dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro.