copertina

Da Genova: “Pandev-Palacio, è Gasperini che può bocciare lo scambio”

Daniele Mari

Il Corriere Mercantile, quotidiano ligure molto vicino alle vicende rossoblu, cerca di fare un po’ di chiarezza sulla situazione relativa al possibile scambio tra Goran Pandev e Rodrigo Palacio. Le due società sarebbero d’accordo da...

Il Corriere Mercantile, quotidiano ligure molto vicino alle vicende rossoblu, cerca di fare un po' di chiarezza sulla situazione relativa al possibile scambio tra Goran Pandev e Rodrigo Palacio.

Le due società sarebbero d'accordo da diverso tempo, ma l'Inter non poteva chiudere l'affare perché senza una guida tecnica. Ora starà a Gasperini dare o meno il via libera all'operazione.

Ed è qui che emerge la novità: infatti, secondo il Corriere Mercantile, non è Pandev l'ostacolo al buon esito della trattativa, ma proprio Gasp, che al suo arrivo in Italia aveva bocciato Palacio, ritenendolo inadatto al nostro calcio.

Poi Palacio si è guadagnato spazio nel Genoa di Gasperini, ma resta da vedere che cosa deciderà il neo-mister nerazzurro in merito a questa trattativa. Per quanto riguarda Pandev, invece, nessun no da parte del macedone, almeno per ora, anche perché nessuno gli ha prospettato ancora questo scambio.