Da Genova, sponda rossoblu, arrivano nuove indiscrezioni di mercato sul Principe Milito. Il centravanti argentino, forse l'unico a salvarsi nel naufragio contro lo Schalke, è tornato prepotentemente nel mirino di Enrico Preziosi, presidente del Genoa.
copertina
Da Genova: Preziosi sfrutta la rivoluzione Inter e prova a riprendersi Milito
Da Genova, sponda rossoblu, arrivano nuove indiscrezioni di mercato sul Principe Milito. Il centravanti argentino, forse l’unico a salvarsi nel naufragio contro lo Schalke, è tornato prepotentemente nel mirino di Enrico Preziosi, presidente...
Il dirigente rossoblu, infatti, avrebbe autorizzato una spesa extra per assicurarsi nuovamente le prestazioni del Principe, soprattutto per quanto riguarda la voce ingaggi. A questo punto la palla passa a Milito e ai dirigenti nerazzurri.
Milito dovrà decidere se continuare a lottare per un posto da titolare nell'Inter, in un attacco che verrà comunque rinforzato con un grande nome (Sanchez il primo della lista) mentre la dirigenza nerazzurra dovrà decidere se continuare a puntare su un giocatore fenomenale ma un po' avanti con gli anni o se decidere di ringiovanire drasticamente la rosa, dopo l'acquisto tra l'altro del giovane Castaignos.
Al momento quella di Milito al Genoa è solo un'ipotesi ma da Genova fanno sapere che, se dovesse presentarsi l'opportunità, Preziosi non se la lascerà sfuggire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA