Secondo quanto riportato da reterete24.it l'Inter sarebbe prepotentemente scesa in campo per Simon Kjaer, difensore del Palermo attualmente impegnato in Sudafrica.
copertina
DA PALERMO: CONTATTO INTER-KJAER. IL DANESE COSTA 18 MILIONI, MA KHRIN…
Secondo quanto riportato da reterete24.it l’Inter sarebbe prepotentemente scesa in campo per Simon Kjaer, difensore del Palermo attualmente impegnato in Sudafrica. Il braccio destro di Marco Branca, Piero Ausilio, avrebbe contattato...
Il braccio destro di Marco Branca, Piero Ausilio, avrebbe contattato l'agente del danese Mikkel Beck per chiedere la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Milano. Avuta la risposta positiva in tal senso, l'Inter ora deve parlare con la società di Maurizio Zamparini per abbassare le pretese sul cartellino, valutato dai rosanero ben 18 milioni di euro. Ma l'Inter, come nel caso di Edison Cavani, ha un'importante carta da giocare, quel Rene Khrin che lo stesso Zamparini ha fatto sapere di apprezzare molto: lo sloveno, anch'egli impegnato in Sudafrica, potrebbe trasferirsi in rosanero in comproprietà, contribuendo ad abbassare il costo del cartellino di Kjaer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA