A Pinzolo Eto'o, in piazza San Giacomo sale sul palco insieme a Yuto Nagatomo e ai bambini di InterVillage. Saluta Materazzi, dice di essere felice e di voler lavorare insieme all'Inter per vincere. Ecco le sue dichiarazioni:
copertina
Da Pinzolo: Eto’o saluta Materazzi: “E’ lui che mi ha voluto qui. Io e l’Inter, un percorso d’amore…”
A Pinzolo Eto’o, in piazza San Giacomo sale sul palco insieme a Yuto Nagatomo e ai bambini di InterVillage. Saluta Materazzi, dice di essere felice e di voler lavorare insieme all’Inter per vincere. Ecco le sue dichiarazioni:...
"Chiedo un momento di attenzione per ringraziare un grande compagno di squadra, un amico che l'anno prossimo non ci sarà: Marco Materazzi. E' stato lui il primo a suggerirmi di venire all'Inter quando avevo problemi nel Barcellona".
"La cosa più importante nella vita è essere felici. Andremo a Pechino con l'intenzione di vincere la partita, sarà importante lavorare tutti insieme giocatori, società e tifosi abbiamo come fatto l'anno scorso".
"Nella mia carriera ho avuto la fortuna di indossare tante maglie importanti, ma la prima volta che ho messo quella nerazzurra è iniziato un percorso d'amore. Difficile diventare calciatore? Per me il calcio è la vita, quindi per me non lo è stato".
"Devo lavorare per vincere e avere la fiducia dei tifosi e del presidente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA