copertina

Da Repubblica la notizia più attesa: “Juve, City, Barca: Sanchez ha scelto l’Inter”

Daniele Mari

Alexis Sanchez ha scelto l’Inter. Sono mesi che i nerazzurri corteggiano il Nino Maravilla e questo non può lasciare indifferente l’attaccante cileno. Sia Sanchez che il suo procuratore sanno che l’Inter lo ha messo in cima alla...

Alexis Sanchez ha scelto l'Inter. Sono mesi che i nerazzurri corteggiano il Nino Maravilla e questo non può lasciare indifferente l'attaccante cileno.

Sia Sanchez che il suo procuratore sanno che l'Inter lo ha messo in cima alla lista delle preferenze e questo sentimento è ricambiato, come spiega il quotidiano "La Repubblica", che mette proprio i nerazzurri in pole position:

"La caccia a Sanchez è aperta. All'asta silenziosa (per il momento), dopo Inter, Manchester City e un Barcellona sornione in attesa di capire se muoversi con decisione sull'obiettivo, si è aggiunta anche la Juventus. Conte, che oggi verrà presentato ufficialmente dopo l'esonero di Delneri di questa mattina, ha messo l'attaccante dell'Udinese in cima alla lista dei desideri, davanti persino ad Aguero, obiettivo ormai quasi sfumato. Ma nonostante i contatti con l'agente del giocatore siano in fase avanzatissima, le preferenze del Niño Maravilla sono ancora rivolte all'Inter, con cui il giocatore sarebbe d'accordo da tempo. Resterebbe da trovare solo l'accordo con l'Udinese, in un tira e molla che, soprattutto dopo che la trattativa con il Manchester City di Mancini sembra essersi almeno rallentata, vede il club di Moratti in una posizione di forza".