- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardi è in vacanza in Giappone con la moglie e agente Wanda Nara ma il suo nome continua ad essere al centro del mercato dell'Inter. Icardi, ormai è cosa nota, non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte, che vorrebbe cederlo per arrivare a Dzeko e Lukakum, le sue prime scelte per rinforzare il reparto offensivo. E propio in ottica Dzeko, il nome di Icardi è tornato a risuonare in ambienti romani.
"La trattativa Dzeko va avanti da tempo senza che si trovi la quadratura (ci sarebbe ancora una distanza di sei-sette milioni tra offerta e richiesta). L'Inter, nel recente passato, ha già tentato di inserire nell'affare il cartellino di Maurito Icardi che Conte ha detto chiaro e tondo di non volere nel suo progetto interista. Solo che, ovviamente, il costo di Icardi è notevolmente superiore a quello di Dzeko.
Per questa ragione l'Inter, che Icardi non lo vuole più, ha provato a chiedere alla Roma di inserire nell'affare anche il cartellino di Alessandro Florenzi, altro giocatore giallorosso gradito a Conte. Florenzi all'Inter è un'opzione gradita anche al suo procuratore, Alessandro Lucci, ma da qui a concretizzare ancora ce ne passa", scrive oggi il Romanista, quotidiano vicino alla società giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA