"L'Inter ha concrete possibilità di ottenere dal Siviglia il riscatto di Stevan Jovetic. Il rendimento del montenegrino in Spagna, seppur irregolare, ha comunque convinto i dirigenti andalusi. E' quanto afferma El Diario de Sevilla, che dà praticamente per certo il riscatto.
copertina
Da Siviglia: “Jovetic ha convinto, pronti i 14 mln del riscatto. E Sampaoli non influisce”
L'Inter ha concrete possibilità di ottenere dal Siviglia il riscatto di Stevan Jovetic, fissato in 14 milioni di euro
""Jovetic non è stato una scelta di Sampaoli ma di Monchi, che lo segue ormai da anni. Ma il tecnico ha comunque dato il suo benestare all'affare. Il futuro dell'allenatore, quindi, non è assolutamente determinante per quanto riguarda Jovetic, che ha un riscatto fissato a 14 milioni di euro. Nel club si valuta con discrezione l'ipotesi di esercitare questo diritto, un'opzione sempre più fattibile e concreta", si legge sul quotidiano, che spiega anche i motivi.
""Primo, il rendimento di Jovetic. E secondo, il suo coinvolgimento nel club e il suo ambientamento nella città. La tifoseria l'ha accolto come idolo dopo quel gol al Real Madrid che è valso il successo in campionato. Ora la società vuole aspettare la fine della Liga per analizzare la situazione e andare dall'Inter a trattare. In ballo c'è anche il nome del prossimo allenatore del Siviglia (Sampaoli potrebbe allenare l'Argentina ndr)", spiega ancora El Diario de Sevilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA