copertina

Da Udine: “Inter-Samardzic, la svolta: l’agente apre ad un nuovo incontro, i dettagli”

Marco Astori Redattore 

In queste ore sembra essere arrivata la svolta con l'entourage del giocatore che sembra aprire ad un nuovo incontro per chiudere

Sono ore decisive per il futuro di Lazar Samardzic all'Inter. Dopo la frenata di ieri, sembra essersi aperto uno spiraglio già in serata e anche poi nella giornata di oggi: l'entourage del ragazzo sembra infatti pronto a risedersi al tavolo e discutere ancora coi nerazzurri: "In queste ore - scrive MondoUdinese -, sembra essere arrivata la svolta con l'entourage del giocatore che sembra aprire ad un nuovo incontro per chiudere definitivamente e completare l'iter necessario che porterà alla firma finale.

Stiamo parlando di una trattativa che oramai va avanti da due settimane, decisamente troppo tempo per la squadra del Friuli Venezia Giulia. Non a caso in queste ore anche il club di Udine sta cercando di dare una mano ai neroazzurri convincendo il procuratore. Vedremo nelle prossime ore se effettivamente questo matrimonio si completerà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.