Quest'estate l'Inter darà l'assalto al Manchester City. Ne è convinto il Daily Mail, secondo cui Roberto Mancini vorrebbe rinforzare la sua squadra con tre colpi dal suo ex club. E sono tre pupilli del tecnico di Jesi, che li ha voluti a Manchester e fatti stabilmente entrare nel gotha del calcio mondiale.
copertina
Daily Mail – Blitz Mancini: assalto a Tourè, Milner e Nasri. Si può perché…
Quest’estate l’Inter darà l’assalto al Manchester City. Ne è convinto il Daily Mail, secondo cui Roberto Mancini vorrebbe rinforzare la sua squadra con tre colpi dal suo ex club. E sono tre pupilli del tecnico di Jesi, che li...
Si tratta di Yaya Tourè, James Milner e Samir Nasri. Tourè è ormai il chiodo fisso di Mancini, che vorrebbe farne il cardine della nuova Inter. Ma il super ingaggio dell'ivoriano potrebbe mettere in pole position "il Psg, bloccato però dalle sanzioni relative al Fair Play Finanziario".
Milner, invece, è uno dei giocatori più ambiti sul mercato, anche perché sarà a parametro zero a giugno. Secondo il Daily Mail, la corsa è tra Liverpool e, appunto, l'Inter.
Il nome nuovo è quello di Samir Narsi, talento che proprio Mancini portò al Manchester City. Il francese ha faticato tantissimo in questa stagione e il City potrebbe decidere di venderlo proprio a causa delle restrizioni relative al FPF, che costringono gli inglesi a vendere prima di poter investire sul mercato. "Ma l'Inter", scrive il Mail, "potrebbe ricevere la concorrenza della Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA