- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Notizie importanti, e confortanti, dal Brasile sul fronte Paulinho. A rivelarle la sempre aggiornata agenzia Estadao. "Paulinho prefere trocar o Corinthians pela Inter de Milão caso seja negociado", titola il media brasiliano.
Un titolo chiaro, inequivocabile: "Paulinho, in caso di cessione, preferisce lasciare il Corinthians per approdare all'Inter". I nerazzurri, quindi, hanno il favore del giocatore, elemento fondamentale nell'ambito della trattativa con il club brasiliano.
Paulinho, evidentemente non insensibile ad una corte di mesi, ha scelto i nerazzurri, nonostante l'interesse di big come il Psg e di altre squadre come Valencia, Benfica e Cska.
Estadao, poi, svela un interessante dettaglio anche su Bernardo, da molti considerato l'agente di Paulinho: "Questa settimana Bernardo è stato in Europa per sentire le proposte di diversi club. Bernardo non è l'agente di Paulinho, è un intermediario che ha buoni rapporti con diverse società".
Ma ci sarà comunque da fare i conti con la volontà del Corinthians e con una clausola che è più che raddoppiata: dai 9 milioni di quest'estate ai 20 di ora. Ma in Brasile sono certi che le possibilità che Paulinho venga ceduto dopo il Mondiale in Giappone siano comunque molto alte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA