- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La notizia riportata da La Gazzetta dello Sport ha fatto il giro del mondo ed è arrivata fino in Cile, dove conoscono bene Marcelo Bielsa, ex ct della nazionale di Alexis Sanchez.
Secondo il quotidiano cileno La Tercera, come riporta in Italia fcinter1908.it, il tecnico argentino avrebbe già ricevuto tre offerte dalla Spagna per la prossima stagione, oltre alla "presunta" chiamata di Moratti.
La prima offerta, quella del Siviglia, è stata respinta da Bielsa perché sembra che il suo progetto non abbia incontrato il gradimento del presidente andaluso Del Nido.
La seconda offerta, quella della Real Sociedad, è stata invece rifiutata perché la società non dispone di sufficienti fondi per finanziare una campagna acquisti all'altezza.
Così a Bielsa restano due opzioni: una, quella di attendere e sperare in una risoluzione tra l'Inter e Leonardo, l'altra invece porta alla panchina dell'Athletic Bilbao. Bielsa, infatti, è nella lista del candidato alla presidenza Josu Urrutia. Il 7 luglio, infatti, ci saranno le elezioni per il nuovo presidente del club basco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA