copertina

Dal Real: “Mou resta anche con zeru tituli”. Intanto lui litiga con lo staff medico

Daniele Mari

Il Real Madrid non ha intenzione di cacciare Josè Mourinho nemmeno se lo Special One dovesse concludere la stagione con zeru tituli. E’ quanto emerge dalla dirigenza del Real Madrid, che avrebbe intenzione di continuare con Mou in ogni...

Il Real Madrid non ha intenzione di cacciare Josè Mourinho nemmeno se lo Special One dovesse concludere la stagione con zeru tituli. E' quanto emerge dalla dirigenza del Real Madrid, che avrebbe intenzione di continuare con Mou in ogni caso.

Alcuni dirigenti del Real Madrid non hanno gradito la scelta di Mourinho di giocare con Kedira e Diarra a centrocampo contro una squadra che lotta per la salvezza come lo Sporting Gijon, ma Florentino Perez e gli alti dirigenti hanno fatto sapere che "Mourinho resterà in ogni caso a meno che non sia lui a decidere il contrario".

Intanto per lo Special One c'è un'altra rogna. Lo staff medico ha detto che Cristiano Ronaldo non è pronto per giocare domani contro il Tottenham, ma Mourinho ha risposto che "lo rischierà e che, in caso di no da parte del dipartimento medico, ci passerà sopra".