- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Seconda settimana di ritiro per l'Inter di Spalletti. Dopo la prima amichevole, vinta 3-0 con il Lugano, i nerazzurri in questa settimana avranno due test: mercoledì contro il Sion e sabato con lo Zenit. Oggi Inter Tv ha intervistato il terzino brasiliano Dalbert:
RITMO - "La prima partita è andata bene, una vittoria importante. La squadra è riuscita a giocare bene, a entrare bene in campo. È stata una buona partita, difficile per via della condizione, ma è stata utile per ritrovare il ritmo partita e riprendere a giocare. Sono sicuro che la prossima partita sarà ancora migliore della prima, in cui comunque abbiamo vinto. Il futuro sarà positivo per la squadra".
CHAMPIONS -"Il primo anno è stato difficile, ma sono sicuro che quest'anno andrà molto meglio. Sto lavorando duramente, sono molto motivato. Voglio migliorare per me, per la mia famiglia, sono convinto che la squadra farà un grande campionato e una grande Champions League, dimostrando a tutti di essere forte di essere un grande club, non solo per la storia. Vogliamo dimostrare a tutti che siamo tornati e che siamo tornati alla grande".
CRESCITA -"Il primo anno non è stato facile, non è andato come speravo, speravo meglio, ma sono sicuro che quest'anno andrà meglio. Sto crescendo tanto, ho imparato tanto nel primo anno. Mi sento molto motivato, più maturo, quindi so che quest'anno andrà meglio".
(Inter Tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA