copertina

Dall’Argentina arriva la bomba di mercato: accordo Mascherano-Barca!

Alessandro De Felice

Secondo la notizia apparsa sul portale di Olè Javier Mascherano avrebbe già concordato tutto con il Barcellona e sarebbe pronto a trasferirsi alla corte di Pep Guardiola. Le società avrebbero già trovato l’accordo e a breve dovrebbe...

Secondo la notizia apparsa sul portale di Olè Javier Mascherano avrebbe già concordato tutto con il Barcellona e sarebbe pronto a trasferirsi alla corte di Pep Guardiola. Le società avrebbero già trovato l'accordo e a breve dovrebbe esseri l'ufficialità.

Il Capitano dell'albiceleste aveva paventato da tempo il desiderio di cambiare aria e che i blaugrana, oltre all'Inter di Rafa Benitez, erano fra i candidati al suo ingaggio. Da quello che il sito argentino annuncia il procuratore del Jefecito avrebbe incontrato i rappresentanti del club catalano e raggiunto l'accordo per il trasferimento del suo assistito nei prossimi giorni.

A sbloccare la trattativa, che pareva quanto mai complicata, sarebbe stato l'inserimento, come contropartita, di una vecchia conoscenza dell'Inter: Aljaksandr Hleb. Il bielorusso, che per la gioia dei tifosi interisti lo scorso anno rifiutò il passaggio all'Inter per poi permettere l'arrivo di Sneijder, avrebbe accettato di passare alla corte di Hodgson accompagnato da un assegno di 15 milioni di euro. Guardiola avrebbe dato il suo assenso dopo la riunione che tenutasi in società.

A breve dovrebbero arrivare le eventuali ufficialità e la conseguente virata di mercato di Branca e soci con buona pace di Benitez.