E' il tormentone estivo e, rassegnatevi, lo sarà fino a quando, come ha fatto notare il buon Gasp, la giornata del 31 agosto non volgerà al termine. Insiste e non molla il Daily Mirror, attentissimo a tutti i movimenti che riguardano il mercato nerazzurro. Anche José Alberti, osservatore del calcio argentino, si inserisce nella girandola dei pareri sul furuo dei fuoriclasse più ambiti. Secondo Alberti le vicende di Sneijder e Tevez hanno un finale molto chiaro. Tevez, il cui mancato ritorno a Manchester ha innescato chiacchiere a non finire, potrebbe andare all'Inter in prestito. La sua famiglia spingerebbe per un trasferimento. Fallito il tentativo con il Corinthians l'ipotesi più gradita a Carlos e alla sua famiglia potrebbe avere proprio i colori nerazzurri.
copertina
Dall’Argentina nessun dubbio sul futuro di Tevez…
E’ il tormentone estivo e, rassegnatevi, lo sarà fino a quando, come ha fatto notare il buon Gasp, la giornata del 31 agosto non volgerà al termine. Insiste e non molla il Daily Mirror, attentissimo a tutti i movimenti che riguardano il...
Sempre secondo il Mirror questa operazione dipenderebbe dal futuro di un altra pedina fondamentale dell'Inter, Wesley Sneijder. Alberti anche a questo proposito nutre pochi dubbi: "Sono sicuro e lo dico da mesi. Sneijder andrà allo United e l'Inter investirà quei soldi per prendere Tevez." Non resta che aspettare il per ora lontanissimo 31 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA