copertina

Dall’Inghilterra: “Il Liverpool perde Clichy: è Chivu il nuovo obiettivo”

Daniele Mari

Arrivano dall’Inghilterra le ultime news sul mercato in uscita dell’Inter. Cristian Chivu, che ha il contratto in scadenza nel 2012 (e ancora latitano le proposte di rinnovo), è finito nel mirino del Liverpool, alla disperata ricerca...

Arrivano dall'Inghilterra le ultime news sul mercato in uscita dell'Inter. Cristian Chivu, che ha il contratto in scadenza nel 2012 (e ancora latitano le proposte di rinnovo), è finito nel mirino del Liverpool, alla disperata ricerca di un giocatore di fascia per la difesa.

Il primo nome sul taccuino di Kenny Dalglish era Gael Clichy, uno dei due francesi ribelli dell'Arsenal, ma il terzino della Francia sembra ormai diretto al Manchester City (che potrebbe cedere Kolarov). Per questo Dalglish ha fatto alla dirigenza un secondo nome: proprio quello di Cristian Chivu.

Becali, l'agente del rumeno, non più tardi di due giorni ha detto che Chivu "non si muoverà dall'Inter", ma resta da vedere quale sarà la posizione della società, che ancora non ha fatto pervenire all'entourage del giocatore proposte per il rinnovo.