copertina

Dall’Inghilterra: “Incontro Inter-Lerby: Sneijder può partire, a patto che…”

Alessandro De Felice

In Inghilterra sono convinti: Wesley Sneijder a gennaio potrebbe lasciare l’Inter. Secondo quanto rivelato dalla stampa britannica, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele è disposta a cedere il trequartista olandese purché il club...

In Inghilterra sono convinti: Wesley Sneijder a gennaio potrebbe lasciare l'Inter. Secondo quanto rivelato dalla stampa britannica, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele è disposta a cedere il trequartista olandese purché il club interessato offra non meno di 25 milioni, cifra simile a quella offerta dal Manchester United a giugno. I Red devils, secondo il portale 'People.co.uk" non sarebbero interessati al calciatore dopo essere stati eliminati nei gironi di Champions League, con lo stesso tecnico, Sir Alex Ferguson, a confermare il disinteresse nei confronti del calciatore.

Infine, pare che Massimo Moratti abbia già incontrato il procuratore di Sneijder, Soren Lerby, per discutere riguardo il futuro del suo assistito, confermando appunto quanto detto in precedenza: ossia che il calciatore potrà lasciare Milano in cambio di una seria e conveniente offerta che consentirebbe all'Inter di puntare il denaro incassato su Lucas del San Paolo.