copertina

Dall’Inghilterra: “L’Aston Villa chiama l’Inter per Mariga”

C’è parecchia Inter nelle pagine di mercato di oggi della stampa inglese. Di Muntari e della possibilità che il ghanese resti al Sunderland vi abbiamo già parlato, ma anche McDonald Mariga trova spazio sui quotidiani d’Oltremanica....

Daniele Mari

C'è parecchia Inter nelle pagine di mercato di oggi della stampa inglese. Di Muntari e della possibilità che il ghanese resti al Sunderland vi abbiamo già parlato, ma anche McDonald Mariga trova spazio sui quotidiani d'Oltremanica. Il giocatore del Kenya, utilizzato con il contagocce da Leonardo, è molto ben visto in Inghilterra, tanto è vero che quando giocava al Parma solo la mancata concessione del permesso di lavoro ne bloccò l'approdo al Manchester City.

Ora è il turno dell'Aston Villa. Il club inglese ha contattato l'Inter e ha chiesto alla società nerazzurra di informarli in caso di cessione di Mariga, una sorta di prelazione. L'Inter deve ancora decidere che cosa fare con Mariga, con la cessione a titolo definitivo che in questo momento sembra più probabile rispetto all'ipotesi prestito.

Secondo la stampa inglese sarà però il parere dello stesso giocatore a determinare il suo futuro. L'Inter spera di poter incassare dalla cessione di Mariga una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro.