copertina

Dall’Inghilterra: “Nessun accordo Tevez-Inter. Ma la partenza è quasi sicura”

Daniele Mari

La stampa inglese ha contattato l’entourage di Carlitos Tevez sulle voci di un accordo già raggiunto con l’Inter. Inevitabile e abbastanza scontata la risposta, con la stagione ancora da finire, una coppa e una qualificazione...

La stampa inglese ha contattato l'entourage di Carlitos Tevez sulle voci di un accordo già raggiunto con l'Inter. Inevitabile e abbastanza scontata la risposta, con la stagione ancora da finire, una coppa e una qualificazione Champions ancora da conquistare: "Notizie assolutamente prive di fondamento".

Ma evidentemente la risposta non deve aver convinto né la stampa britannica, né lo staff di Roberto Mancini, né i dirigenti del City, se oggi su tutti i quotidiani viene riportato il pessimismo del club inglese in merito ad una permanenza di Tevez.

Tevez si trova a Milano per farsi curare l'infortunio al polpaccio accusato contro il Liverpool e alloggia nello stesso hotel utilizzato dall'Inter, il Meilà.

"Si trova lì perché il medico che lo ha in cura è lo stesso che sta curando il recupero di Walter Samuel", fanno sapere dal Manchester City.

Roberto Mancini, quando gli è stato chiesto se Tevez tornerà ad indossare la maglia del blu del City, ha preferito glissare, ma secondo la stampa britannica tra le ragioni dell'addio probabile di Tevez ci sono proprio i rapporti non idilliaci con il Mancio.

"All'interno del club, sia per quanto riguarda la dirigenza che per quanto riguarda lo staff tecnico, c'è una diffusa convinzione che Tevez abbia ormai deciso di lasciare il club e c'è assoluto pessimismo per quanto riguarda la possibilità di fargli cambiare idea", si legge sulla stampa britannica.