- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dalle pagine del Daily Mail e del Sun arrivano insistenti le voci che vorrebbero due pezzi pregiati della rosa dell'Inter pronti al salto oltremanica per trovare posto in Premier; parliamo di Diego Milito e Wesley Sneijder.
L'olandese è il pallino dichiarato di Ferguson, disposto a tutto per portarsi a casa il fantasista nerazzurro. Per convincere definitivamente Moratti a lasciarlo partire, Fergie sarebbe pronto ad inserire nella trattativa Luka Modric. Il Manchester infatti avrebbe trovato con il Tottenham un accordo di massima per prelevare il croato, ma, nel caso l'Inter dovesse assicurare ai Red Devils la piena disponibilità a lasciar partire Sneijder, gli inglesi sarebbero disposti a farsi da parte per lasciar concludere l'operazione Modric all'Inter sulla base di 30 milioni e senza alcuna interferenza.
Intanto però arrivano voci di un interessamento british per Milito. Mentre il principino William prepara il matrimonio, Arsenal e Tottenham cercano di far sposare la loro causa al principe nerazzuro. Entrambi i club sono alla ricerca di una prima punta di movimento che abbia esperienza anche in chiave europea e Milito sarebbe l'uomo giusto. L'Inter ci pensa anche perchè il Principe potrebbe essere inserito come contropartita tecnica in un'eventuale trattativa che coinvolgesse Fabregas in casa Gunners, oppure Modric in casa Spurs.
Se da una parte Sneijder potrebbe decidere di lasciare Milano senza remore per andare ad accasarsi a Manchester, più difficile sarebbe convincere Milito, soprattutto nel caso in cui la squadra prescelta per lo scambio fosse il Tottenham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA