copertina

Dall’Inghilterra: “Sneijder: ecco il prezzo chiesto dall’Inter”. Ma…

Daniele Mari

Continuano ad arrivare indiscrezioni dall’Inghilterra sul futuro di Wesley Sneijder. Oggi è il turno di un quotidiano solitamente più cauto rispetto agli altri tabloid britannici, il Daily Express. Fcinter1908.it vi riporta quanto scritto...

Continuano ad arrivare indiscrezioni dall'Inghilterra sul futuro di Wesley Sneijder. Oggi è il turno di un quotidiano solitamente più cauto rispetto agli altri tabloid britannici, il Daily Express. Fcinter1908.it vi riporta quanto scritto dal giornale d'Oltremanica.

Il Chelsea avrebbe contattato i nerazzurri per verificare la diponibilità a cedere l'olandese e soprattutto capire il prezzo del genio di Utrecht. La riposta è stata eloquente, secondo il quotidiano: Sneijder costa 37 milioni di euro.

I nerazzurri, però, sarebbero disponibili anche ad accettare una proposta mista, con denaro contante e uno tra Malouda ed Essien. Questa seconda ipotesi, però, sembra poco credibile, vista l'età dei due.

Malouda è un classe 1980, Essien un classe 1982. Entrambi lontani, quindi, dal progetto di ringiovanimento della società campione del Mondo.