- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In Inghilterra sembra che siano solo due, in questo momento, le cose certe: il matrimonio di William e Kate e l'addio di Carlos Tevez al Manchester City.
Secondo la stampa britannica, infatti, l'Apache lascerà l'Eastland a fine stagione per approdare in nerazzurro. Nessun accordo raggiunto ma un viatico ormai ben definito.
Quello in cui, però, la stampa britannica sembra eccedere sono le cifre di questa operazione. Oggi il Daily Mail parla di un'operazione da 45 milioni di euro, che l'Inter finanzierebbe in parte con la cessione di Wesley Sneijder (con il Manchester United in pole) per una cifra di poco superiore ai 34 milioni di euro.
Già un passo avanti rispetto ai 28 milioni paventati due giorni fa ma ancora troppo poco rispetto alla valutazione della società di Corso Vittorio Emanuele.
Che Tevez voglia l'Inter è ormai un dato di fatto, che all'Inter piaccia Tevez anche. Ma che l'Inter spenda 45 milioni di euro per il cartellino e 7 più bonus d'ingaggio per il giocatore è ipotesi in questo momento piuttosto complicata, soprattutto perché, in casa nerazzurra, c'è la consapevolezza che il reparto più bisognoso di rinforzi è il centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA