Michel Bastos lascerà il Lione. Ne è sicura la stampa transalpina, secondo la quale a darsi battaglia per l'esterno brasiliano saranno Inter e Juventus, con il Tottenhham di Harry Redknapp ormai tagliato fuori.
copertina
Dalla Francia: duello Inter-Juve per Bastos. Ma i nerazzurri hanno due carte…
Michel Bastos lascerà il Lione. Ne è sicura la stampa transalpina, secondo la quale a darsi battaglia per l’esterno brasiliano saranno Inter e Juventus, con il Tottenhham di Harry Redknapp ormai tagliato fuori. La Juventus è stata la...
La Juventus è stata la prima a farsi viva con i francesi, con una prima offerta presentata a maggio che è stata respinta dal presidente Aulas.
I bianconeri sono ancora in pole position e dovrebbero presentare la prossima settimana un'offerta compresa tra i 15 e i 17 milioni di euro, che potrebbe far vacillare e non poco la dirigenza del Lione, considerando anche il fatto che Bastos è un classe 1983 e compirà 28 anni il prossimo agosto.
Ma secondo il quotidiano Le Progres, come riferisce FCINTER1908.IT, l'Inter non è tagliata fuori. I nerazzurri hanno due carte da giocare, senza considerare il fattore Champions League, prospettiva sempre allettante per giocatori del livello di Bastos. La prima carta è Leonardo e il suo appeal nei confronti dei connazionali brasiliani; se Leo spingesse per avere il connazionale, potrebbe anche sovvertire la partita con la Vecchia Signora.
La seconda carta è rappresentata da Goran Pandev, che potrebbe entrare nell'operazione con il Lione, anche se su questo punto i francesi non sembrano troppo convinti, vista la presenza in attacco di Gomis e Lisandro e l'alto ingaggio percepito a Milano dal macedone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA