Non ci sarà alcuna asta per Alexis Sanchez, o almeno il Barcellona non vi prenderà parte. E' quanto sostiene El Mundo Deportivo, quotidiano vicino alla società blaugrana, che ha fatto chiarezza sulla cifra stanziata dal Barca per El Nino Maravilla.
copertina
Dalla Spagna: “Nessuna offerta monstre per Sanchez: 25 mln prendere o lasciare”
Non ci sarà alcuna asta per Alexis Sanchez, o almeno il Barcellona non vi prenderà parte. E’ quanto sostiene El Mundo Deportivo, quotidiano vicino alla società blaugrana, che ha fatto chiarezza sulla cifra stanziata dal Barca per El Nino...
Nessun ofertòn, nessuna pazzia per un giocatore considerato di grande talento, ma non la priorità sul mercato. La priorità, infatti, è riportare "a casa" Cesc Fabregas. Per cui altro che 30 milioni più Bojan Krkic (ovvero oltre 40 milioni di euro di valutazione), il Barcellona si è posto come limite la cifra di 25 milioni di euro e non intende superare questa cifra.
Il giocatore piace, ma non ad ogni costo. E il quotidiano è molto chiaro quando parla della posizione del ds Andoni Zubizarreta in merito all'affare: "se accettano questa cifra bene, altrimenti non se ne fa niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA