La Scuola Americana di Montagnola, frequentata dai figli di Josè Mourinho durante la sua esperienza all'Inter, ha smentito di aver ricevuto una preiscrizione da parte dello Special One. Fonti interne all'istituto, infatti, hanno detto di non aver ricevuto alcuna comunicazione da parte dell'allenatore portoghese. Lo rivela il quotidiano elvetico Ticinoonline:
copertina
Dalla Svizzera: la scuola di Lugano smentisce la preiscrizione dei figli di Mou!
La Scuola Americana di Montagnola, frequentata dai figli di Josè Mourinho durante la sua esperienza all’Inter, ha smentito di aver ricevuto una preiscrizione da parte dello Special One. Fonti interne all’istituto, infatti, hanno detto...
"Direttamente da fonti interne alla scuola che hanno frequentato i figli di Mourinho durante il suo periodo nerazzurro a Lugano abbiamo ricevuto la smentita alle voci circolate negli ultimi giorni: nessuna preiscrizione per i bambini dell'allenatore per il 2011-2012 alla Tasis. La notizia che il tecnico avesse iscritto i figli alla Scuola americana di Montagnola ha suscitato parecchio clamore, e molti giornalisti della stampa estera negli scorsi giorni hanno preso d'assalto l'istituto scolastico chiedendo informazioni in merito. Da fonti non ufficiali ci è stato detto che i bambini dell'allenatore non frequenteranno la scuola di Montagnola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA