Antonio Conte sembra non aver intenzione di lasciare il Chelsea dopo solo una stagione, soprattutto dopo il gran lavoro svolto finora. Nonostante il forte interesse dell'Inter, il tecnico ha un altro anno di contratto con i Blues, che dal canto loro hanno l'intenzione di sedersi a tavolino per discutere di un prolungamento dopo il mese di maggio.
copertina
Dall’Inghilterra – Barça su Conte, lui ci pensa! Abramovich ha già il sostituto
Il Barcellona pensa anche all'ex bianconero per la panchina. Per l'Inter adesso la concorrenza è ingombrante
Tuttavia i nerazzurri non sono l'unica società interessata a Conte; secondo quanto riferisce il Sunday Express infatti, anche il Barcellona alle prese con l'addio annunciato di Luis Enrique ha messo nel mirino il leccese.
Con la chiamata dei catalani, Conte potrebbe così cambiare idea e valutare seriamente un addio al Chelsea; dall'altra parte il patron dei Blues, Roman Abramovich, non può trattenerlo con la forza a Londra contro la sua volontà.
Ecco perché il magnate russo potrebbe virare sul profilo di Leonid Slutsky, ex allenatore del CSKA Mosca, con il quale c'è da tempo un grande rapporto di amicizia e collaborazione. Slutsky dal mese di gennaio vive a Londra e spesso si è fatto vedere anche durante gli allenamenti del Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA