APPIANO GENTILE - Prosegue il ritiro nel quartier generale nerazzurro di Appiano Gentile. Danilo D'Ambrosio ha commentato questo avvio di preparazione ai microfoni di InterTv. Queste le parole del difensore rilasciate al canale tematico dell'Inter: "Stiamo lavorando come è giusto che sia, i carichi di lavoro sono abbastanza pesanti. Ci stiamo preparando per una stagione positiva, sperando di raggiungere i nostri obiettivi"
copertina
D’Ambrosio: “Chi è qui ha meritato l’Inter. Non vogliamo fare le comparse e in Champions…”
Il laterale nerazzurro intervistato dai microfoni di InterTV
Che sensazioni hai dei nuovi?
"Sono tutti bravissimi ragazzi, uomini che sanno cosa significa essere all'Inter. Nelle loro squadre hanno fatto un ottimo campionato, per questo sono arrivati all'Inter, ci daranno una grande mano"
Ci sarà bisogno di tutti...
"Come giusto che sia, in una grande squadra come l'Inter ci devono essere per forza di cose due uomini, anche se con caratteristiche diverse, per ruolo, più o meno sullo stesso livello. L'Inter punta ad arrivare fino alla fine in tutte le competizioni"
Quanta voglia c'è di riprendere?
"c'è tanta voglia di riprendere dopo 30-34 giorni di vacanza. La voglia di giocare partite importanti, soprattutto la Champions League, è tanta. La concentrazione deve essere ancora più alta, non vogliamo fare la semplice comparsa"
La prima in Champions?
"Ce la siamo immaginata ma abbiamo già visto che il nostro pubblico è il 12esimo uomo in campo, c'hanno già dimostrato che sono l'uomo in più. Ci auguriamo ,ma siamo già convinti che sarà così, di vedere un San Siro pieno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA