- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Darmian: “L’obiettivo dell’Inter è difendere lo scudetto. Il gruppo sarà importantissimo”
L'esterno dell'Inter Matteo Darmian ha parlato al canale tematico nerazzurro della nuova stagione dopo i primi allenamenti di questa settimana:
RIPRESA - "Abbiamo avuto modo di riposarci dopo una stagione intensa, ora è tempo di riprendere. Sarà un'altra stagione importante. Le sensazioni sono buone e positive, ci sono tutte le condizioni per lavorare nel migliore dei modi. Ci metteremo a disposizione del mister e del nuovo staff, cercheremo fin dai primi giorni di capire quello che vogliono perché la stagione sarà lunga e cercheremo di prepararla al meglio".
SCUDETTO - "Dobbiamo prepararci bene, come abbiamo dimostrato lo scorso anno il gruppo è importantissimo. Lo scorso anno tutti i giocatori erano coinvolti, si sentivano importanti. Tutti hanno dato un contributo importante per la conquista dello scudetto. Voglio migliorare ancora, l'obiettivo è difendere lo scudetto. Difficile conquistarlo, vogliamo difenderlo, sarà difficile. Giocare per l'Inter vuol dire giocare per vincere trofei. Vogliamo andare il più avanti possibile in ogni competizioni".
ALLENAMENTI - "Le sensazioni sono buone, abbiamo questa opportunità di stare tutti assieme intanto che torneranno gli altri ragazzi. In questi giorni cercheremo di capire cosa vuole il mister nuovo".
FINALE - "Farò il tifo per l'Italia, L'ultima partita l'abbiamo vinta, domani sarà una partita difficile. Ho incontrato la maggior parte dei giocatori dell'Inghilterra, sono tutti giocatori di qualità. L'Italia ha dimostrato di avere qualità, tutti noi ci auguriamo che possa portare a casa questo trofeo importantissimo. Sarò il primo tifoso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA