FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

DAZN – Skriniar felice all’Inter, firma vicina: rinuncia ai soldi per il rinnovo

Inter Skriniar
L'aggiornamento sul rinnovo di contratto del difensore slovacco: si avvicina la fumata bianca grazie ai segnali positivi del ragazzo e del suo entourage

Daniele Vitiello

Beppe Marotta si è sbilanciato sul tema più volte ormai. Il rinnovo di contratto di Milan Skriniar è una delle priorità dell'Inter e da viale della Liberazione continuano ad arrivare segnali importanti. Li sottolinea anche DAZN sul focus proposto in questi minuti: "Oggi è decisamente più vicino al rinnovo di contratto con l’ Inter: quasi utopia fino a pochi mesi fa, opzione concreta in questo periodo con tre incontri (virtuali e non) tra entourage e dirigenza che stanno avvicinando il difensore slovacco alla famosa firma. Sul tavolo, di milioni, ce ne sono 3 in meno rispetto alla proposta estiva del PSG , ma di base c’è l'apertura del giocatore a trattare. Quindi, a non cambiare. Skriniar è felice a Milano e all’Inter, l’Inter ha fatto e sta facendo il massimo per trattenerlo: d’altronde, si parla del possibile capitano del futuro". 

Inter Skriniar

L'ottimismo dell'Inter deriva dal modo di porsi del difensore e del suo entourage in sede di trattativa: "Ora non resta che attendere questa firma: la società continua a lavorare, forte dei “segnali” di Skriniar. Un ragazzo che probabilmente ha già scelto. Non il denaro, ma la serenità di stare bene. E “stare bene” vuol dire Inter. Se effettivamente arrivasse il rinnovo, ci troveremmo di fronte a una storia. Una di quelle che, nel calcio di oggi, sono sempre meno.

tutte le notizie di