copertina

De Boer: “Banega davanti alla difesa? Ci può giocare. E su Joao Mario…”

Il neo-tecnico nerazzurro ha parlato di Banega e Icardi a margine della bella vittoria sul Celtic, con un pensiero anche a Joao Mario

Marco Astori

Nuove dichiarazioni di Frank de Boer, riportate al termine del match vinto per 2-0 contro il Celtic direttamente sul sito ufficiale del club. Il tecnico olandese ha analizzato il primo match in conferenza stampa, parlando di Banega e del portoghese Joao Mario in procinto di sbarcare a Milano:

"Stasera mi è piaciuta l'intensità dei ragazzi e la voglia di pressare gli avversari. Con una buona organizzazione possiamo migliorare la qualità di quello che facciamo in campo. Joao Mario? è un campione d'Europa e un giocatore seguito da molte big, questo vuol dire che ha qualità. Vogliamo tornare in Champions, lotteremo con le altre squadre per riuscirci. Banega davanti alla difesa? Penso che ci possa giocare. Medel? Servono giocatori come lui capaci di recuperare molti palloni".

Infine, l'olandese ha speso anche qualche parola su Icardi:

"Mi è piaciuto come Mauro ha lavorato per la squadra. Sono molto orgoglioso della sua voglia di fare e di come ha lottato su ogni pallone".

(Fonte: Inter.it)