A distanza di oltre una settimana, fa ancora discutere la direzione di gara di Rizzoli in Juventus-Inter. Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene che ha intervistato l'arbitro del derby d'Italia, ha confermato quello che in molti già sospettavano: Rizzoli, in occasione della punizione battuta da Chiellini e intercettata da Icardi, era voltato e distratto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
De Devitiis (Le Iene): “Chiellini? Parlando con Rizzoli ho capito che era distratto e girato”
Nicolò De Devitiis, l'inviato de Le Iene che ha intervistato Rizzoli, svela alcuni dettagli della conversazione con l'arbitro di Juve-Inter
"Ho rivisto il video 90 volte, e parlando con Rizzoli ho capito che durante la battuta di Chiellini era girato, era distratto", ha confermato De Devitiis. La Juventus stava preparando un cambio, non ancora pronto, e l'arbitro evidentemente era disattento nel momento in cui Chiellini ha involontariamente servito Icardi, ormai solo davanti a Buffon.
De Devitiis ha raccontato anche dell'appostamento per far parlare Rizzoli: "In classico stile Iene sono stato due giorni sotto casa di Rizzoli. Inizialmente mi ha detto che assolutamente non poteva parlare. Il giorno delle sentenze, alla fine, ha parlato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA