copertina

De La e Moratti, giallo a Milano. Tutti gli indizi portano a Lavezzi…

Smentiscono. Dicono di no entrambi. Ma De Laurentiis e Moratti non la raccontano giusta. I giornalisti assiepati sotto la Saras hanno visto arrivare il presidente del Napoli insieme al suo autista. Poi il patron partenopeo si è avviato verso...

Eva A. Provenzano

Smentiscono. Dicono di no entrambi. Ma De Laurentiis e Moratti non la raccontano giusta. I giornalisti assiepati sotto la Saras hanno visto arrivare il presidente del Napoli insieme al suo autista. Poi il patron partenopeo si è avviato verso Corso Vittorio Emanuele. "Per fare shopping", ha spiegato ai microfoni di Matteo Barzaghi, inviato Sky.

Intanto dalle 10 alle 12 è sparito inghiottito dalle strade del centro e il collega interista non si è visto in quello stesso intervallo di tempo. L'accompagnatore di De La è rimasto li, immobile, per due ore, fuori dall'auto, senza sapere nulla. Il presidente del Napoli era già arrivato in taxi in Lega, senza sacchetti delle compere, e anche lì ha negato di aver visto Moratti che invece arriva sotto la Saras, per coincidenza, due minuti dopo rispetto alla partenza in solitaria dell'autista del numero uno azzurro.

Negano, si. Ma il contatto per Lavezzi c'è stato, lo dicono tutti gli indizi. La clausola di 31 mln è imprescindibile, l' Inter prova a scansarla con una mega offerta formata da soldi più il cartellino di Pandev e giovani come Faraoni. Non Obi che la società nerazzurra ritiene incedibile. Per questo pare che come alternative si stia pensando a Pazzini o Ranocchia. A Milano è tempo di mercato. O shopping, fate un po' voi.