- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Bisognerà fargli spazio in qualche modo, ma Rodrigo De Paul - ieri a Milano non per temi legati al mercato - è obiettivo sicuramente sulla lista dell'Inter per la prossima stagione. L'Inter, come sottolinea TuttoSport, ha in mente di fare almeno una cessione a centrocampo.
Spiega il quotidiano torinese: "Vecino è in cima alla lista, ma per i suddetti motivi economici, non sarebbe sorprendente se lasciasse Milano uno fra Brozovic (a bilancio è ormai vicino a zero dunque la cifra eventualmente incassata sarebbe tutta plusvalenza), Eriksen (che ha mercato in Inghilterra) e Vidal , gli ultimi due con ingaggi altissimi. A quel punto l’Inter potrebbe provare a piazzare un colpo che ha sfiorato almeno due-tre volte nelle ultime stagioni e sempre rinviato per motivazioni differenti: Rodrigo De Paul. Il fantasista dell’Udinese, diventato ormai una mezzala completa, è un giocatore che più volte ha detto sì all’Inter e ieri ha servito - involontariamente? - un assist al club nerazzurro".
Ci sarà da lavorare molto, ma questo non spaventa la dirigenza di viale della Liberazione. Conclude TS: "La trattativa, come insegnano i tentativi passati, non è semplice. L'Udinese è una bottega cara e per il suo capitano chiede più di 35 milioni. Inoltre la concorrenza è forte, ma il feeling argentino che da sempre si respira nell'Inter potrebbe tornare utile, soprattutto se fosse proprio De Paul a esporsi con l'Udinese, chiedendo di accettare solo il trasferimento in nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA