LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Ancora due partite, una di campionato e poi la finale di Champions League contro il City, per l'Inter e poi sarà tempo di mercato e di pianificazione della stagione. Uno dei temi caldi riguarderà la difesa, tenuto conto che andrà sostituito Skriniar, dei dubbi sulla permanenza di De Vrij e quelli sul riscatto di Acerbi.
"Marotta e Ausilio, che attendono l'ultimo impegno della stagione a Istanbul nella finale di Champions League prima di assumere ogni tipo di decisione sul mercato, hanno già mosso i primi passi ufficiosi per alcuni profili seguiti con interesse: dal portoghese de Lille Tiago Djalò a Nacho - in scadenza di contratto col Real Madrid - passando per la suggestione Pavard, in uscita dal Bayern Monaco", spiega calciomercato.com che poi entra nel dettaglio sulle questioni Acerbi e De Vrij.
"Per Acerbi sarà necessario sedersi nuovamente al tavolo delle trattative col presidente della Lazio Claudio Lotito, che un anno lo cedeva in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni, cifra che l'Inter non vorrebbe mettere sul piatto per un calciatore sul quale i biancocelesti non contano (a dispetto di un contratto con scadenza giugno 2025). Molto più liscia e definitiva la situazione di De Vrij, che vedrebbe esaurirsi il suo rapporto col club nerazzurro il prossimo 30 giugno senza un rinnovo che invece nelle passate settimane è tornato ad essere altamente probabile", conferma calciomercato.com che sottolinea come De Vrij non ha ricevuto proposte allettanti dall'estero e che dunque potrebbe rinnovare per due anni alle stesse cifre attuali, 4 mln annui circa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA