FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, garanzie da Acerbi e De Vrij: difensore giovane? Discorso rimandato. E per Carboni…

Inter, garanzie da Acerbi e De Vrij: difensore giovane? Discorso rimandato. E per Carboni… - immagine 1
I due difensori stanno disputando una grande stagione e un nuovo arrivo potrebbe esserci al termine della prossima annata
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter è un collettivo che funziona alla perfezione. In Italia e in Europa la squadra di Inzaghi riesce a esprimersi sempre su livelli altissimi. Difficile riuscire sempre a migliorare la rosa, soprattutto in difesa, un reparto che sta facendo benissimo in questa stagione. Ci sarà da ringiovanire, ma il discorso può essere tranquillamente rimandato.

Inter, garanzie da Acerbi e De Vrij: difensore giovane? Discorso rimandato. E per Carboni…- immagine 2

"Guardando la rosa in prospettiva, a giugno forse servirà un centrale giovane visto che Acerbi e De Vrij hanno appena compiuto rispettivamente 36 e 32 anni. La dirigenza lo sa, ma ritiene di poter rimandare il discorso al 2025 perché l’azzurro sembra essere caduto nella piscina di Cocoon e l’olandese dopo qualche ombra nelle due stagioni precedenti è tornato a livelli altissimi", rivela La Gazzetta dello Sport.


Inter, garanzie da Acerbi e De Vrij: difensore giovane? Discorso rimandato. E per Carboni…- immagine 3

"Senza dimenticare che andrà valutata anche la posizione di Valentin Carboni, il gioiellino classe 2005 che sta facendo molto bene in prestito secco al Monza. Potrebbe anche restare come quinto attaccante per crescere allenandosi con i campioni e per dare il suo contributo. Con il calendario che si prospetta, lo spazio non mancherà", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.