- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Intervenuto sui social, il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha risposto alle tante domande dei tifosi nerazzurri: "Cerco di fare il massimo anche in questa situazione delicata, ormai la situazione è questa e dobbiamo fare il meglio".
QUARANTENA - "Faccio il massimo, mi alleno due volte al giorno. Mangio, mi riposo, leggo. È così la situazione".
TIFOSI - Sento tanto l'affetto dei tifosi, sono sempre presenti nello stadio ma anche fuori si sente che ci tengono alla maglia ed è molto importante per noi.
SOCIAL - È una gioia regalare gioie. Noi siamo fortunati, ci basta poco. Ultimamente sono meno attivo, cerco di far felice i giocatori
CONTE - Mi trovo molto bene con Conte, sto imparando tantissime cose, siamo contenti e cerchiamo di seguirlo.
SKRINIAR - È un difensore fortissimo, imparo tanto da lui ed è un bravissimo ragazzo. È un piacere giocare con lui.
LIBRI - In una settimana ho letto 4 libri. Abbiamo tanto tempo e mi piace mettermi fuori e leggo un libro che mi fa rilassare.
GOL - I due contro il Milan, sono questi i più belli. Meglio quello di quest'anno, partita in rimonta da 2-0 vincere 4-2 e segnare il 3-2 in quella maniera è stato uno spettacolo.
MARCARE - Difficile marcare Messi, Ronaldo, ma anche Mbappé difficile da affrontare.
PASSIONE - La passione per il calcio arriva da mio padre, lui ha giocato e seguiva tante partite. Viene a trovarmi ed è molto fiero di me.
GARA - Ne ricordo tante, se devo sceglierne una è la partita contro la Spagna nel Mondiale. Abbiamo vinto 5-1 e ho anche segnato. Con l'Inter il derby.
VAN DIJK - È un difensore fortissimo, posso imparare da lui. È un piacere giocare con persone come lui. Si può imparare tanto da lui, guardi come risolve le situazioni e cerchi di imparare e lo porti con te anche nella tua squadra. Cerco sempre di fare il massimo e migliorarmi.
VIAGGI - Non penso sia giusto in questa situazione pensare ai viaggi. Non ci ho pensato, ma sarà un bel viaggio.
RUOLO - Ho iniziato come attaccante, ma quasi subito sono passato a centrocampo, poi dai 16 anni sono diventato terzino e poi in prima squadra centrale di difesa che è il mio ruolo preferito. Per un difensore è importante leggere le situazioni.
SPORT - Calcio era il primo sport che ho fatto, giocavo anche a tennis. Poi ho dovuto scegliere e penso di aver scelto bene.
ISPIRAZIONI - Ne ho seguiti tantissimi, ma ho sempre voluto diventare la miglior versione di me stesso.
MAGLIA - Mi piacciono tutte, ma la terza è la più bella secondo me. Mi piace anche quella verde.
OBIETTIVO - Quando torneremo ad allenarci cercheremo di migliorare ogni aspetto tramite al lavoro, come fatto finora. Prima dobbiamo battere questo virus e poi ci penseremo.
MODULO - Gioco dove e come serve all'allenatore, non ho preferenze. Dipende dagli aspetti, quando è tutto chiaro non c'è grande differenza.
Mi raccomando state a casa, speriamo che passa presto questa situazione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA