- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - NOVEMBER 05: Stefan De Vrij of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on November 05, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Tra i tanti nomi in scadenza in casa Inter c'è quello di Stefan De Vrij. Il centrale ex Lazio non sta però vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera, essendo in evidente calo da un po' di tempo. Quale futuro si prospetta quindi per lui? Il Giorno spiega: "Premiato due stagioni fa come miglior difensore della Serie A, l'olandese sta vivendo un momento di carriera complicato. Tanti errori, prestazioni altalenanti che hanno convinto Inzaghi ad alternarlo con il più solido Acerbi.
Anche nel pomeriggio del successo contro l'Atalanta, il primo dei nerazzurri in uno scontro diretto nell'annata in corso, l'olandese è stato tra quelli che ben poco hanno brillato. Ha concesso un rigore a Zapata in maniera molto ingenua, spesso gli è scappato un avversario alle spalle. Ad oggi non sembra particolarmente fiducioso nelle sue doti e considerando l'alto ingaggio percepito non è facile pensare a un rinnovo in questo momento, soprattutto con la politica di contenimento dei costi a cui sta pensando la dirigenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA