copertina

De Vrij passa a Pastorello: rinnovo, ecco la cifra che offre l’Inter. Lo scenario

Andrea Della Sala

De Vrij è in scadenza, ma tratterà con l'Inter il rinnovo, dopo aver cambiato procuratore ed essere passato sotto Pastorello

Tra i protagonisti della vittoria dell'Inter contro la Sampdoria è stato anche il difensore De Vrij. L'olandese ha sbloccato la gara e ha dimostrato di essere ritornato sui suoi livelli. De Vrij è in scadenza, ma tratterà con l'Inter il rinnovo, dopo aver cambiato procuratore ed essere passato sotto Pastorello.

"Stefan De Vrij sta dimenticando un settembre complicato nel quale ha commesso molti più errori rispetto a quelli che avevano caratterizzato il resto della sua avventura nerazzurra. L’olandese era finito al centro del mirino della critica ed era addirittura scivolato in panchina, scavalcato dal nuovo acquisto Acerbi", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

"De Vrij è in scadenza di contratto il 30 giugno e ha deciso di non farsi più assistere da Rafaela Pimenta. A breve il legame con l’agenzia del compianto Mino Raiola sarà sciolto e tutto lascia pensare che, pur continuando ad avere un legame forte anche con l’avvocato Ledure che lo ha aiutato nella controversia legale con la Seg, l’olandese si farà rappresentare da Federico Pastorello. Durante la sosta per il Mondiale, sarà Pastorello a parlare con l’Inter del prolungamento del contratto.

Perché il club nerazzurro vuole trattenere il difensore ed è pronto a offrirgli una nuova intesa fino al 2024 o, più probabilmente, al 2025 alle stesse cifre che guadagna adesso, ovvero intorno ai 4 milioni netti. A febbraio Stefan compirà 31 anni e da parametro zero avrebbe un bel mercato, ma all’Inter sta bene e ascolterà la proposta di Marotta e Ausilio. Non è scontato che accetti, ma è possibile", aggiunge Gazzetta.