Il futuro di Stefan De Vrij resta in bilico. Il difensore olandese, in scadenza di contratto, potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione. "La priorità non è cambiata, de Vrij vorrebbe provare una nuova esperienza, all’estero, preferibilmente in Premier, ma non è l’unica opzione. Negli incontri avvenuti nelle scorse settimane, l’Inter ha concesso tempo al difensore olandese, si tratta pur sempre di una scelta di vita importante e da viale della Liberazione hanno preferito non usare la linea dura. Adesso però siamo agli sgoccioli, è giunta l’ora di una comunicazione definitiva, che Ausilio e Marotta si aspettano al massimo entro una decina di giorni", informa calciomercato.com.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Rinnovo De Vrij, novità in vista? “Entro 10 giorni può arrivare la risposta”
Il futuro di Stefan De Vrij resta in bilico. Il difensore olandese, in scadenza di contratto, potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione
LEGGI ANCHE
L'offerta dell'Inter è già nota, ossia un biennale alle cifre attuali. "De Vrij non ne fa una questione economica, la trattativa non verte sulle prospettive di guadagno, quanto sulle motivazioni. Senza tralasciare il fatto che in nerazzurro vive una condizione molto particolare, visto che Pastorello è l’agente che cura sia i suoi interessi che quelli di Acerbi, ma in nerazzurro, tra i titolari, c’è posto solo per uno", spiega calciomercato.com che assicura come l'Inter voglia riscattare Acerbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA