Dal ritiro della Nazionale olandese, Stefan de Vrij, difensore dell'Inter, è tornato sulla vittoria dello scudetto della seconda stella
Dal ritiro della Nazionale olandese, Stefan de Vrij, difensore dell'Inter, è tornato sulla vittoria dello scudetto della seconda stella, prima di parlare anche di futuro. Ecco le sue parole:
"Seconda stella? È stato davvero bellissimo, è stato molto speciale. Ovviamente ero già diventato campione (con l'Inter, ndr), ma è stato durante il Covid e di conseguenza non abbiamo giocato in stadi pieni e non abbiamo potuto festeggiare davvero con i tifosi. Questa volta è stato davvero speciale perché è stato il ventesimo scudetto e quindi abbiamo conquistato la seconda stella. E’ una cosa importante per la società e per i tifosi".
“Il Milan ha diciannove scudetti, quindi era un po' come: chi vincerà il ventesimo per primo? Alla fine abbiamo vinto il titolo nel derby. È stato un momento bellissimo. Anche come abbiamo festeggiato... Abbiamo attraversato la città in autobus e ci sono volute sette ore per percorrere cinque chilometri. C’erano tifosi ovunque".
"L'inizio di questa stagione? Ovviamente sono andato in vacanza dopo gli Europei, quindi sono arrivato tardi per la preparazione. Poi mi sono infortunato e poi è arrivata la sosta per le Nazionali. Dopo quella pausa ho giocato la prima partita, ma prima non avevo giocato nessun minuto per i precedenti due mesi e, dunque, non avevo ritmo. Ora sono completamente in forma, ma ovviamente non ho ancora completamente il ritmo di gara".