00:35 min

copertina

CdS – Mercato Inter, idee chiarissime per gennaio: presa una decisione su Vidal e Matic

Alessandro De Felice

La decisione della dirigenza nerazzurra sul mercato in entrata

L'Inter continua la ricerca di un centrocampista in vista del sessione di gennaio. Dopo le dichiarazioni del tecnico Antonio Conte, che a più riprese ha chiesto sia apertamente attraverso le parole rilasciate agli addetti ai lavori che nelle riunioni tecniche ad Appiano Gentile rinforzi soprattutto in mezzo al campo, la dirigenza nerazzurra monitora il mercato e va a caccia di opportunità da cogliere al volo per mettere a disposizione dell'allenatore leccese altri calciatori.

Non saranno Arturo Vidal e Nemanja Matic i rinforzi a centrocampo dell'Inter nella sessione di gennaio. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, da Appiano Gentile filtrano indiscrezioni circa la scelta del club nerazzurro di non voler affondare il colpo per i calciatori, rispettivamente in forza a Barcellona e Manchester United.

"Da Appiano arriva il no secco per gennaio a Vidal e a Matic, tentato dagli Emirati" si legge sul quotidiano. I due hanno manifestato da tempo la volontà di cambiare aria e provare una nuova esperienza, con le società che potrebbero accontentarli già a gennaio.