copertina

Deki: “Pubblico, aiuta Pandev! E’ forte e ne uscirà “

Daniele Mari

“Non è facile giocare una partita ogni tre giorni e il campo non ci dà neanche una mano. Oggi è stata una gara sofferta, con il 2-0 abbiamo pensato tutti che fosse finita, poi Chivu ha fatto un gol splendido che ci ha fatto svegliare un...

"Non è facile giocare una partita ogni tre giorni e il campo non ci dà neanche una mano. Oggi è stata una gara sofferta, con il 2-0 abbiamo pensato tutti che fosse finita, poi Chivu ha fatto un gol splendido che ci ha fatto svegliare un po'. Nella ripresa è andata meglio, ma quello che conta oggi sono i tre punti".

Il prossimo mercoledì torna la Tim Cup, l'Inter andrà a Napoli: "Ma prima c'è l'Udinese - ricorda il centrocampista serbo - una squadra che è in salute, ma io sono molto fiducioso: siamo un bel gruppo, dispiace solo per Pandev che oggi è stato sostituito e ha subito dei fischi. In quel momento, mi sono ricordato lo stesso tipo di periodo che ho attraversato 4 o 5 anni fa. Ma lui è forte, ne uscirà e spero che il pubblico lo aiuterà in questo".