"Destro sarà riscattato dal Genoa ma cambierà maglia quasi certamente con destinazione Inter", lo scrive IlSecoloXIX nell'edizione cartecea di oggi. Secondo il quotidiano genovese, la chiave per sbloccare definitivamente il passaggio è Samuele Longo, bomber della Primavera in comproprietà tra i rossoblù e i nerazzurri.
copertina
Destro, sempre più Inter. Longo in Liguria: “Ricorda Sheva”. I dettagli…
“Destro sarà riscattato dal Genoa ma cambierà maglia quasi certamente con destinazione Inter”, lo scrive IlSecoloXIX nell’edizione cartecea di oggi. Secondo il quotidiano genovese, la chiave per sbloccare definitivamente il...
Questa sarà la settimana in cui deciderà il destino dei due giocatori, e martedì 19, in occasione della riunione di Lega a Milano le parti si incontreranno per limare i dettagli.
"Il Genoa non dorme. Samuele Longo, anni 20, per Michele Sbravati, responsabile delle giovanili del Genoa, è «uno che ricorda Shevchenko, e non solo per i lineamenti », si legge ancora su IlSecoloXIX.
Il rapporto tra Moratti e Preziosi, è buono e non si arriverà ad una rottura proprio adesso. Su Destro c'è anche l'interesse della Roma, che potrebbe mettere sul piatto Bertolacci e Borriello, ma il canale preferito resta quello con i Nerazzurri.
Il Genoa non molla, se a Milano andrà Mattia Destro in Liguria dovrà arrivare Samuele Longo, magari, trattando sulla basedella comproprietà per l’attaccante esploso quest’anno nel Siena, senza dimenticare che, nella partita, potrebbe rientrare anche Kucka, altro giocatore in comproprietà tra i due club.
In definitiva, il destino di Longo sarà quello di tornare in comproprietà di nuovo a Genova, mentre il Siena con il Genoa finiranno per trovare un’intesa per Mattia Destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA