00:13 min

copertina

Dg Valencia: “Cancelo? Non accetteremo offerte diverse dall’Inter. Kondogbia presto riscattato”

Andrea Della Sala

Alemany in conferenza stampa ha parlato delle due trattative in corso con l'Inter

Tra le questioni prioritarie del mercato dell'Inter c'è sicuramente anche il riscatto di Cancelo. Il portoghese ha fatto un'ottima seconda parte di stagione a Milano e l'Inter vorrebbe riconfermarlo, ma il Fair Play mette il freno a questa operazione. Il Valencia riscatterà Kondogbia per 25 milioni, mentre l'Inter non pare nelle condizioni di poter riscattare Cancelo e gli spagnoli non sembrano voler venire incontro ai nerazzurri, come ha spiegato il dg Alemany in conferenza stampa:

CANCELO - "Per quanto riguarda Joao, sapete perfettamente che esiste una deadline, come per Kondogbia, che scade il 31 maggio. L'Inter ha tempo per decidere cosa fare. So che il giocatore all'Inter interessa però loro conoscono la nostra posizione. Come noi non abbiamo chiesto di trattare o sconti per Kondogbia, non ammetteremo niente che non sia il pagamento completo e assoluto di tutta la cifra pattuita per il riscatto di Cancelo".

KONDOGBIA - "Per quanto riguarda Kondogbia, è un tema conosciuto. C'è la nostra intenzione di esercitare il diritto di riscatto. Non è stato fatto ancora ufficialmente ma si farà nei prossimi giorni. Vi informeremo quando effettueremo questa formalità. E' nostra intenzione da molto tempo che Kondogbia resti con noi e, per questo, l'Inter conosce già la nostra intenzione, abbiamo già parlato con loro. Vi daremo nei prossimi giorni questa buona notizia e, non dimentichiamolo perché spesso si dà per scontato, si tratta di un grosso investimento per il Valencia".