Il ct dell'Under 21, Di Biagio, si aspetta progressi, dalla partita che gli azzurrini giocheranno domani contro la Danimarca, rispetto al playoff con la Slovacchia. Che squadra vedremo in campo? Secondo la Gazzetta dello Sport "l’Italia giocherà con il solito 4-4-2 con gli esterni offensivi: niente passaggio al 4-3-3 ma minuti a disposizione per tutti i convocati." Grande curiosità per Federico Bonazzoli: “Per me può fare la prima o la seconda punta. È furbo, scaltro, in questi giorni si è mosso bene, sono contento. Oggi fa parte del progetto azzurro con l’Under 19 ma non si sa mai”.
copertina
Di Biagio promuove Bona: “Furbo, scaltro, prima o seconda punta. Chissà che…”
Il ct dell’Under 21, Di Biagio, si aspetta progressi, dalla partita che gli azzurrini giocheranno domani contro la Danimarca, rispetto al playoff con la Slovacchia. Che squadra vedremo in campo? Secondo la Gazzetta dello Sport...
Sportiello? “Sportiello sta facendo un grande campionato e non dobbiamo dimenticare che in età ci sono anche Perin e Scuffet. Però si fanno delle scelte e per me Bardi è il portiere titolare. Se da qui all’Europeo dovessero cambiare le cose, valuterò. Nell’Under 21 ci sono almeno 4-5 giocatori in rampa di lancio. Il nostro lavoro dev’essere questo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA